A Due Serramenti - Novità

Qui troverete tutte le novità su A Due Serramenti e i nostri servizi.

Linea di avvolgibili a stecche orientabili, microforate e microforate con flap

Linea Screen: Vision, Microvision, Microvision Flap

Diversi i modelli disponibili, dal base al top di gamma, con lamelle profilate o estruse.
Di serie su tutti i modelli: sganciamento automatico in caso di ostacoli e sistema antisollevamento.

Screen Vision

Si installa come un normale avvolgibile, ma è molto più robusto e versatile. Grazie alle stecche orientabili protegge in estate dai raggi solari e d'inverno garantisce tutta l'illuminazione necessaria.
È la scelta migliore per chi cerca la massima robustezza e praticità unite al top delle prestazioni in materia di risparmio energetico.

Screen Microvision

Microvision abbina un'estetica moderna alla schermatura totale da insetti grazie alla struttura microforata, garantendo un'efficace protezione con l'innovativo sistema antisollevamento.

I vantaggi di questi avvolgibili sono:

  • L'avvolgibile funge anche da zanzariera: niente insetti grazie alla struttura microforata
  • Maggior passaggio di luce e aria: circa 5 volte in più rispetto all'avvolgibile tradizionale
  • Schermatura efficace contro le radiazioni solari
  • Ottima visuale dall'interno e grande privacy
  • Grande sicurezza: la geometria brevettata dalle lamelle non permette il sollevamento forzato dell'avvolgibile

Screen Microvision Flap

Racchiude tutti i vantaggi della sorella Microvision. L'avvolgibile è dotato inoltre del sistema flap con lamelle orientabili che garantisce un'ottima visuale dall'interno e grande privacy.

Portoncini e porte di ingresso Finstral

Qualità, funzionalità, design
 
Per aiutarvi a disegnare lo spazio di ingresso vi mettiamo a disposizione tutta la nostra vasta gamma di portoncini – lasciatevi conquistare dalla ricchezza dell'offerta Finstral e dalla qualità delle soluzioni proposte.

L'ingresso può essere considerato il biglietto da visita di un edificio; anche la storia dell'architettura ne ricorda l'importanza. Le linee dei nostri portoncini sono in grado di armonizzarsi con lo stile di ogni costruzione, integrandosi con l'insieme della facciata: noi lavoriamo per questo, per offrirvi la scelta migliore - anche in termini di sicurezza e prestazioni isolanti.

 

SINTHESI 2.0: La finestra che non c'era

SINTHESI® 2.0 è l’ultima creazione firmata Pavanello. Un prodotto innovativo e all’avanguardia che rappresenta un vero e proprio salto evolutivo rispetto alle tecnologie esistenti. Un nuovo concept di serramento che rivoluziona il concetto stesso di finestra garantendo non solo alte prestazioni ma anche una resa visiva straordinaria.

Scarica la brochure SINTHESI 2.0
Clicca sull'icona e scarica la brochure!
Pavanello_Sinthesi_Brochure.pdf
Documento Adobe Acrobat [5.0 MB]

FIN-Project: Sistema di finestre in alluminio

Un'estetica elegante, sempre attuale e la molteplicità di varianti fanno delle finestre in alluminio FIN-Project una soluzione adatta alle più disparate situazioni costruttive.

Le linee slanciate delle finestre FIN-Project con anta a scomparsa Nova-line non solo creano un gradevole impatto visivo, ma permettono anche di aumentare la luminosità degli ambienti interni. La versione classica, grazie all'anta molto sottile sul lato esterno, conferisce all'edificio un aspetto tradizionale, senza tempo. Le finestre Ferro-line ricordano il gusto estetico tipico delle vecchie finestre in ferro. La finestra multifunzionale con anta accoppiata infine è garanzia di risparmio energetico ed efficace isolamento acustico, per tutti i mesi dell'anno.

Ventilazione Meccanica Controllata: l'aria di casa è molto più inquinata dell'aria delle strade!

Oggi, a causa dell’iperisolamento e della tenuta all’aria dei serramenti, l’aria confinata favorisce la formazione d’inquinanti di origine chimica, fisica o biologica, dannosi per gli edifici e soprattutto per la salute dell’uomo. I dati che presentiamo, estratti e riassunti da autorevoli fonti internazionali, lo confermano. Un grande contributo al miglioramento della Indoor Air Quality può venire da Thesan Aircare AF, l’innovativo sistema di Ventilazione Meccanica Controllata integrato con il serramento. Semplice, efficace ed economico, garantisce le corrette portate d’aria e forma un sistema di aerazione controllata che sfiata dalle ventole di estrazione e dai trafilamenti dei serramenti.

La cura della qualità dell’aria confinata è una delle sfide per il benessere di domani e oggi Aircare AF è Good Indoor Air Quality alla portata di tutti.

Contattaci per informazioni e/o chiarimenti!

Catalogo Thesan Aircare
Catalogo Thesan Aircare
Catalogo Gamma Aircare 04 BAU_ITA.pdf
Documento Adobe Acrobat [4.9 MB]

La Porta Interna perfetta!

La Porta Interna perfetta! Scopri la collezione su www.cosimoluisi.it

K.ZIP di Palagina - Resistenza al vento Classe 6 !

Palagina si è già adeguata alla revisione della normativa UNI EN 13561, che prevede 6 classi di resistenza al vento: la nostra tenda K.zip ha resistito fino a 130 km/h, una velocità superiore a quella prevista dalla classe 6 indicata nella norma.

TOP DEALER Pavanello Serramenti

Pannelli radianti Redwell

Hai una stanza particolarmente fredda e non sai come riscaldarla? Vuoi integrare il riscaldamento esistente con una soluzione ad alta efficienza e con un prodotto di altissima qualità in un design unico? In linea con la nostra "mission" vi proponiamo i pannelli radianti ad infrarossi Redwell!

Soluzioni per la sicurezza

Tranquillità e sicurezza sono due componenti di primaria importanza per contribuire al miglioramento della qualità della nostra vita.

Ovunque assistiamo ad un crescente bisogno di protezione, sugli ingressi principali di un’abitazione il mercato propone diverse alternative.

Spesso però si trascurano i punti più vulnerabili, ossia finestre e porte-finestre.

 

Steel Project presenta la sua ampia gamma di grate e persiane di sicurezza che, grazie all’esperienza trentennale, alla lavorazione artigianale, alla forza dell’acciaio impiegato ed all’estetica raffinata ed elegante, garantiscono il massimo in fatto di robustezza e integrazione in ogni contesto architettonico. Anche la sicurezza ha il suo stile. Per fonderlo al meglio con il Vostro, Steel Project ha creato una linea di grate e persiane in acciaio con ampie possibilità di personalizzazione.

Shodō by Eclisse

Sistema SHODŌ by Eclisse
Profilo per battiscopa filomuro.

SHODŌ SCORREVOLE | SHODŌ BATTENTE | SHODŌ BATTISCOPA

UN PROFILO CONTINUO FILOMURO PER UN NUOVO DESIGN.

Il primo sistema integrato per porte scorrevoli a scomparsa e porte battenti filomuro che si applica senza alcuna interruzione: stipiti, cornici coprifilo e battiscopa diventano filomuro, segni a zero spessore, che disegnano i volumi, definiscono i campi, circondano lo spazio.
Bellezza e funzione. La grazia di una linea, la forza di un gesto continuo.

Calligrafico appunto.

 

SHODŌ è il nuovo assoluto. Il tratto essenziale della contemporaneità.

SHODŌ Scorrevole Estensione

Sistema Syntesis® Line

Syntesis® Line battente
Syntesis® Line battente è la soluzione Eclisse che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifilo. Le porte possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete, così da nascondersi perfettamente alla vista, arrivando a mimetizzarsi il più possibile con la superficie del muro. In alternativa, i pannelli porta possono essere laccati, o decorati con finiture o stampe caratterizzanti, come veri e propri elementi di design. Le caratteristiche estetiche e strutturali di Syntesis® Line battente sono previste anche nei sistemi per porte a scomparsa senza cornici Syntesis® Line scorrevole e Syntesis® Luce.
Abbinando insieme entrambe le soluzioni, scorrevole e battente, è possibile ottenere un risultato perfettamente coerente, all’insegna della linearità e del rigore formale.

Sostituire i serramenti conviene? E quanto risparmio? Te lo calcoliamo noi!!

I nuovi serramenti aumentano il confort all'interno delle abitazioni perché riducono gli spifferi, minimizzano l'effetto "parete fredda" che si percepisce avvicinandosi al vetro, migliorano l'isolamento acustico, arredano con eleganza la parete e consentono di ridurre le spese per la climatizzazione della casa.

Per risolvere questo problema abbiamo studiato questo programma, molto semplice da usare, che consente una precisa simulazione della convenienza economica correlata con la sostituzione dei serramenti in quanto considera le situazioni specifiche sia della abitazione che della zona in cui si esegue l'intervento e quindi fornisce un dato non generico ma personalizzato.

Tutti i dati su cui si basa questo software derivano da prove e calcoli scientifici che trovate in allegato, sviluppati da professionisti di certificata competenza.

Contattaci senza impegno per quantificare il risparmio con i nuovi serramenti!

Serramenti nuovi, marcatura CE nuova

Il 1° luglio 2013 entra in vigore il regolamento per i prodotti da costruzione CPR 305/2011 ( sostituisce la precedente direttiva CPD 89/106/CEE).

 

I produttori di serramenti oltre a dichiarare che l’infisso è conforme alla norma, dichiarano quali prestazioni raggiungono i serramenti (dichiarazione di prestazione).

 

1 - Finestra/Portafinestra modello;

2 - Riferimento interno/commessa;

3 - Impiego previsto;

4 - Produttore;

5 - Mandatario (se esiste);

6 - Sistema di attestazione;

7 - Norma armonizzata europea di riferimento;

8 - Nome e numero di identificazione dell'organismo notificato;

9 - Prestazione dichiarata;

 

Nel nuovo marchio CE ci sarà un codice identificativo per ogni singolo serramento, il numero di serie si leggerà sul documento con il marchio CE e sull’etichetta permanente dell’infisso (contenente anche nome e indirizzo dell’azienda produttrice).

 

Tutti i nostri partners sono già operativi per rispettare le nuove norme!

Contattateci

A Due Serramenti Srl
Via Emilia 16D

Loc. Ponte Taro
43015 Noceto
(PR)

Tel. 0521-615274

Mob. +39-366-9136884

Fax. 0521-656204

info@adueserramenti.it

Orari di apertura

Giorni feriali:

dalle 08.30 alle 12.30

dalle 15.00 alle 19.00

 

Sabato mattina:

su appuntamento

Professionista per la posa dei serramenti di qualità CasaClima

NOVITA'

Detrazione fiscale 65%!!

Sostituire i serramenti conviene? E quanto risparmio? Te lo calcoliamo noi!!

Serramenti nuovi, marcatura CE nuova

Credito al Consumatore: accordo con FIDITALIA

Contatori visite gratuiti
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© A Due Serramenti Srl C.F. - Partita IVA: 02664790348